22 novembre 2022 - Scuola chiusa per allerta meteo.

Contenuto in:

ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO: SCUOLE CHIUSE IL 22/11/2022

DAL SITO DEL COMUNE DI POMEZIA:

Si avvisa la cittadinanza che, considerate le condizioni meteorologiche avverse di “allerta arancione”, nella giornata di domani martedi 22 novembre 2022 rimarranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado, insistenti sul territorio cittadino. Si invita tutta la cittadinanza a ridurre al minimo gli spostamenti e di muoversi solo in caso di effettiva necessità in considerazione delle condizioni meteo avverse."

In allegato l'ordinanza.

link al sito del Comune