#ioleggoperchè - dal 5 al 13 novembre 2022 doniamo un libro alle scuole

"Anche quest’anno, per arricchire il patrimonio librario della nostra biblioteca scolastica, l’istituto parteciperà al progetto “Io leggo perché”.

Per chi non lo sapesse si tratta di un’iniziativa che prevede la possibilità, per chiunque lo volesse, di donare un libro alla scuola acquistandolo presso la libreria “Odradek musica e libri”, situata a Pomezia in via Roma, 43.

La settimana durante la quale sarà possibile recarsi presso la libreria gemellata, sarà quella dal 5 al 13 novembre.

Con un piccolo gesto da parte di tutti i componenti della comunità scolastica, possiamo offrire ai nostri studenti una biblioteca sempre più ricca di libri che vadano incontro ai loro interessi e bisogni.

Grazie per il vostro sostegno."

ioleggoperche_2022.jpg

#ioleggoperché