In riferimento all'iscrizione di Vostro/a figlio/a, già avvenuta on-line a Gennaio 2023, informo che le famiglie dovranno perfezionare la domanda dal 03 luglio 2023 al 21 luglio 2023, consegnando i seguenti documenti, scannerizzati in formato PDF in uno o più file, all’indirizzo mail istituzionale iscrizioniprime@iiscavazza.edu.it
Il contributo potrà essere versato solo utilizzando la piattaforma MIUR – “PAGO IN RETE”
(istruzioni allegate alla presente circolare).
(*) Gli importi indicati comprendono € 10,00 di rimborso costo di gestione del Registro Elettronico ed assicurazione ed il rimanente importo di contributo volontario detraibile. Per ottenere la detraibilità del contributo volontario dovrà almeno essere indicata nella causale la seguente dicitura "Erogazione liberale" specificando a propria scelta una di queste motivazioni: a)"per l'ampliamento dell'offerta formativa"; b) "per l'innovazione tecnologica"; c) "per il miglioramento dell'edilizia scolastica".(L. 40/2007).
In caso di impossibilità all’invio in formato telematico dei suddetti documenti, è possibile la consegna a mano presso i nostri uffici, nei giorni di LUNEDI’ e MERCOLEDI’ dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
Vi invito inoltre a consultare il sito www.iiscavazza.edu.it per tutte le informazioni che riguardano il nostro istituto, e per la lettura delle informazioni pubblicate nella sezione privacy.
Allegato | Dimensione |
---|---|
circ-n-452-perfezionamento-iscrizioni-classi-prime-s-23-24.pdf | 759.9 KB |
Richiesta preferenza | 272.58 KB |
istruzioni-operative-pago-rete.pdf | 1.06 MB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.