Proroga della campagna di screening "Scuola Sicura"

Si comunica che è stata prorogata al 31 maggio 2021, la campagna di test antigenici presso i drive in del Lazio

per:

• Studenti delle scuole secondarie di secondo grado (età 13-19 anni), compresi gli istituti professionali;
  • Personale docente e non docente delle scuole di ogni ordine e fino al secondo grado, statali, paritarie e non, compresi gli istituti professionali;
  • Educatori dei servizi educativi per l'infanzia - gestiti dallo Stato, dagli enti locali in forma diretta o indiretta - e delle scuole dell'infanzia statali, paritarie e non.

Si ricorda che per l'effettuazione del test è possibile prenotare sul sito www.salutelazio.it/prenota-drive-in senza bisogno di ricetta medica.

Sono esclusi i soggetti sottoposti a misura di quarantena o isolamento.

Comunicazione della Regione Lazio - Assessorato Lavoro e nuovi diritti, Formazione, Scuola, Politiche per la ricostruzione e Personale