AVVISO: Attività didattiche 7 e 8 gennaio 2021

Contenuto in:

Si avvisa che, a seguito dell'approvazione del Decreto Legge da parte del Consiglio dei Ministri del 4 gennaio, nei giorni giovedì 7 gennaio e venerdì 8 gennaio 2021 le attività didattiche riprenderanno a distanza, seguendo l’orario in vigore fino al 22 Dicembre 2020 e con le stesse modalità.

La ripresa delle attività in presenza, per il 50 per cento degli studenti, è prevista a partire dal prossimo 11 gennaio. Seguiranno le relative  indicazioni.

Icona del PDF la circolare352.11 KB

CMS Drupal