AVVISO - ripresa delle attività didattiche in presenza dal 18 gennaio 2021

Contenuto in:

Si comunica che, per effetto di un'ordinanza del presidente della Regione Lazio, in corso di emanazione, le scuole secondarie di secondo grado riprenderanno l’attività didattica in presenza dal 18 gennaio p.v..
Fino a tale data, pertanto, le attività didattiche continueranno a svolgersi a distanza, seguendo l’orario in vigore fino al 22 Dicembre 2020 e con le stesse modalità.
Per la ripresa delle attività in presenza, seguiranno, appena note, le relative indicazioni.

Icona del PDF La circolare348.6 KB