Programma Erasmus+ - Progetto MAN2TECH e Progetto ELITE

Avvio di selezione studenti Classi Quinte. Invito a presentare candidature per lo svolgimento di tirocini formativi all’estero.

Progetto «MAN2TECH: HuMAN capital towards advanced TECHnologies to boost competitiveness and employment in the Italian manufacturing system» - promosso dall’Istituto Tecnico Tecnologico Statale “S. Fedi – E. Fermi”, Pistoia (PT)

Progetto «ELITE: European Learning Experience to develop new skills on Health&Care» - promosso dalla REATTIVA – Regione Europa Attiva

Co-finanziati dalla Commissione Europea nell’ambito del Programma Erasmus+ Ambito Istruzione e Formazione Professionale (VET) Mobilità individuale a fini di apprendimento (KA1)

Termine di presentazione delle candidature:

Le domande di candidatura devono essere presentate entro il 09/05/2021