Informativa sulla prenotazione vaccinale per gli studenti che accedono all'Esame di Stato a.s. 2020/2021

La Regione Lazio con comunicazione n. 453874 del 20.04.2021, per garantire lo svolgimento dell’Esame di Stato in sicurezza, ha programmato l’accesso alla vaccinazione per i candidati a sostenere la prova di esame.

A riguardo tutte le informazioni necessarie, sono reperibili nella Nota citata che si allega insieme alla informativa Open Day Maturandi con l’elenco dei punti di somministrazione del vaccino.