[collapse collapsed title=Dlgs 33/2013 - Articolo 13 ]
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
[/collapse]
[collapse title=Numeri di telefono e fax]
[/collapse]
[collapse title=Posta elettronica]
Dirigente Scolastico: rmis08800g@istruzione.it
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): rmis08800g@istruzione.it
Segreteria: (Posta elettronica istituzionale) rmis08800g@istruzione.it
[/collapse]
[collapse title=Posta Elettronica Certificata - PEC]
La posta elettronica certificata (PEC), come l'email di comune utilizzo, viaggia attraverso Internet e permette di inviare messaggi contenenti file di qualsiasi tipo (testi, immagini, ...)
I messaggi inviati con Posta elettronica certificata sono assimilati alla raccomandata con ricevuta di ritorno.
Elenco delle caselle di Posta elettronica certificata (PEC)
[/collapse]
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.